White Smile Milano propone la tecnica di sbiancamento denti “at home”, l’unica in grado di garantire contemporaneamente al paziente:

  • Denti bianchi sempre
  • Gengive sane
  • Comfort personalizzato
  • Ridotto rischio di sensibilità

Seguendo step by step il programma firmato White Smile Milano è possibile ottenere un sorriso brillante e duraturo nel tempo!

White Smile Milano propone la tecnica di sbiancamento denti at home, l’unica in grado di garantire contemporaneamente al paziente:

  • Denti bianchi sempre
  • Gengive sane
  • Comfort personalizzato
  • Ridotto rischio di sensibilità

Seguendo step by step il programma firmato White Smile Milano è possibile ottenere un sorriso brillante e duraturo nel tempo!

Scopri il programma di sbiancamento denti firmato White Smile Milano:

Grazie al programma di sbiancamento denti “at home”, da White Smile Milano avrai un sorriso bianchissimo, non solo pulito e sano. Merito di trattamenti specifici e professionali che massimizzano l’efficacia di ogni fase del percorso.

White Smile Milano ha ideato il primo ed unico programma di sbiancamento denti che dura a vita.

Come funziona? È suddiviso in tre step che porteranno il paziente ad avere il sorriso desiderato:

  1. Consegna del kit per lo sbiancamento denti
    Vengono realizzate due mascherine trasparenti sull’esatta impronta dei denti del paziente, così che lo sbiancamento sia uniforme. Le mascherine sono sottilissime, morbide e trasparenti;
  1. Utilizzo del kit: come fare?
    Basta inserire il gel sbiancante a base di perossido nelle mascherine; questa operazione è molto facile poiché è contenuto in comode siringhe. Il gel ha le concentrazioni ottimali ed è completamente insapore;
  1. Applicazione delle mascherine: come e per quanto tempo?
    Le mascherine vanno applicate di notte o di giorno, mentre si svolge qualsiasi attività: ecco perché è definito un procedimento “at home”. Le mascherine sono praticamente invisibili, quindi molto discrete e adatte per essere utilizzate quotidianamente.

Il trattamento sbiancante “at home” dura dai 12 ai 16 giorni: il tempo di applicazione del gel varia dalle 2-3 ore nei primi giorni, fino ad arrivare gradualmente a circa 6 ore al giorno. Le mascherine vanno indossate una volta al giorno per il tempo indicato. I tempi di applicazione sono personalizzati e quindi studiati sul singolo caso specifico. A fine trattamento, se c’è margine per migliorare ulteriormente il bianco del sorriso, si può prolungare il trattamento già dal giorno seguente la fine stabilita; cosa che non è possibile fare con lo sbiancamento a Led tradizionale.

N.B. Si parla di “programma” di sbiancamento denti perché le mascherine per il trattamento sbiancante rimangono al paziente, che potrà riutilizzarle ogni 4/6 mesi – per un paio di applicazioni – dopo la periodica seduta di igiene orale, per poter mantenere il sorriso alla sua massima luminosità nel tempo, a prescindere da cibi e bevande colorati e dal fumo.

Sbiancamento denti – rilevazione colori professionale con flash a led e filtro polarizzatore

Sbiancamento denti: il prima e dopo

La tecnica di sbiancamento denti che propone White Smile Milano è graduale. Viene rilevato l’esatto colore dei denti, sia prima che dopo lo sbiancamento, per monitorare i miglioramenti. Vengono infatti scattate fotografie con un apposito flash a led con filtro polarizzatore che viene applicato sull’obiettivo della fotocamera così da eliminare giochi di luce, ombre e riflessi che falsano il colore reale dei denti.

Grazie a questo tipo di filtro e al confronto del colore dei denti con una scala-colore di riferimento (Vita Pan Classic) è possibile rilevare esattamente:

  • il colore effettivo dei denti prima dello sbiancamento
  • il bianco che si può realmente aspirare a raggiungere e che varia da persona a persona
  • il bianco dei denti dopo lo sbiancamento (a distanza di un mese dalla fine del trattamento)

A fine trattamento viene mostrata la prova fotografica del colore iniziale dei denti così da poterla confrontare con la foto scattata a fine trattamento: il paziente potrà quindi apprezzare al meglio il lavoro svolto da White Smile Milano!

Sensibilità e sbiancamento denti: tutto quello che c'è da sapere

Il rischio di provare sensibilità dopo lo sbiancamento, anche se ridotto al minimo, esiste.

Ecco il motivo per cui si potrebbe provare sensibilità: il dente, appena ripulito dalle sostanze contaminanti, è disidratato e quindi più sensibile agli stimoli termici. Le comuni sedute sbiancanti con laser o led prevedono l’applicazione di un gel molto aggressivo (il 300% più concentrato di quello utilizzato da White Smile Milano) in quanto il procedimento si conclude in clinica con il minimo dispendio di tempo. I denti vengono in questo modo disidratati molto velocemente e le gengive, se non sono ben protette, si ustionano.
Con il trattamento sbiancante “at home”, invece, le gengive non corrono rischi e la sensibilità è ridotta al minimo: se dovesse verificarsi, il fastidio è lieve e temporaneo e passa in massimo 24 ore. Una volta segnalatoci, forniremo eventualmente un gel ancora meno concentrato, così da poter continuare il trattamento con la massima serenità.

Sensibilità e sbiancamento denti: tutti i dettagli importanti

Lo sbiancamento dei denti “at home” permette di raggiungere il risultato desiderato in maniera graduale: il gel utilizzato ha una bassa concentrazione di perossido (16%, 10% per chi ha denti già sensibili e colletti scoperti) per non stressare denti e gengive. In questo modo, si posso evitare o contenere i problemi tipici degli altri trattamenti sbiancanti più comuni o low cost:

  • Forte sensibilità al caldo e al freddo
  • Shock del nervo del dente
  • Ustione delle gengive
  • Rischio di non raggiungere il bianco desiderato già dopo il primo trattamento

Con la salute non si scende a compromessi, per questo White Smile Milano propone quello che ritiene l’unico programma di sbiancamento denti sicuro ed efficace al tempo stesso.

Perché White Smile Milano ha scelto un sistema di sbiancamento progressivo? 

Non esiste un trattamento sbiancante permanente, pertanto White Smile Milano ha studiato un programma in grado di garantire un bianco duraturo e che può essere ripetuto nel tempo. Infatti, una volta terminato il trattamento sbiancante “at home”, la mascherina trasparente rimane al paziente. Se dopo 6 mesi vorrà riaccendere il bianco dei denti, gli basterà acquistare solamente la ricarica di gel sbiancante e indossare nuovamente le mascherine.

TIP

Non dire addio a tè e caffè: goditi pure i piaceri della vita e ravviva il bianco del tuo sorriso ogni sei mesi riutilizzando le tue mascherine personalizzate dopo ogni seduta di igiene orale.

Cosa è previsto nel programma di sbiancamento dei denti di White Smile Milano?

Nel programma di sbiancamento dei denti di White Smile Milano sono previste anche le regolari sedute di igiene orale. Non è possibile aderire al programma senza la rimozione eventuale del tartaro: solo denti puliti e sani possono essere efficacemente sbiancati.
Il programma dura nel tempo: a ogni richiamo della seduta di igiene orale verrà anche rilevato il colore dei denti. Solo così saremo in grado di mantenere la promessa: un sorriso bianco sempre!

Scegli ora di avere un sorriso smagliante: contattaci subito e prenota la tua prima visita!





    error: Content is protected !!