Grazie al programma di sbiancamento denti “at home”, da White Smile Milano avrai un sorriso bianchissimo, non solo pulito e sano. Merito di trattamenti specifici e professionali che massimizzano l’efficacia di ogni fase del percorso.
White Smile Milano ha ideato il primo ed unico programma di sbiancamento denti che dura a vita.
Come funziona? È suddiviso in tre step che porteranno il paziente ad avere il sorriso desiderato:
- Consegna del kit per lo sbiancamento denti
Vengono realizzate due mascherine trasparenti sull’esatta impronta dei denti del paziente, così che lo sbiancamento sia uniforme. Le mascherine sono sottilissime, morbide e trasparenti;
- Utilizzo del kit: come fare?
Basta inserire il gel sbiancante a base di perossido nelle mascherine; questa operazione è molto facile poiché è contenuto in comode siringhe. Il gel ha le concentrazioni ottimali ed è completamente insapore;
- Applicazione delle mascherine: come e per quanto tempo?
Le mascherine vanno applicate di notte o di giorno, mentre si svolge qualsiasi attività: ecco perché è definito un procedimento “at home”. Le mascherine sono praticamente invisibili, quindi molto discrete e adatte per essere utilizzate quotidianamente.
Il trattamento sbiancante “at home” dura dai 12 ai 16 giorni: il tempo di applicazione del gel varia dalle 2-3 ore nei primi giorni, fino ad arrivare gradualmente a circa 6 ore al giorno. Le mascherine vanno indossate una volta al giorno per il tempo indicato. I tempi di applicazione sono personalizzati e quindi studiati sul singolo caso specifico. A fine trattamento, se c’è margine per migliorare ulteriormente il bianco del sorriso, si può prolungare il trattamento già dal giorno seguente la fine stabilita; cosa che non è possibile fare con lo sbiancamento a Led tradizionale.
N.B. Si parla di “programma” di sbiancamento denti perché le mascherine per il trattamento sbiancante rimangono al paziente, che potrà riutilizzarle ogni 4/6 mesi – per un paio di applicazioni – dopo la periodica seduta di igiene orale, per poter mantenere il sorriso alla sua massima luminosità nel tempo, a prescindere da cibi e bevande colorati e dal fumo.