Dott.ssa Giulia Palandrani

La Dott.ssa Giulia Palandrani si è laureata con lode e menzione di merito in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli studi di Milano.
Oggi specializzanda in Chirurgia Orale presso la medesima università continua ad apprendere e mettere in pratica tecniche innovative e minimamente invasive.
Appassionata di protesi e riabilitazione orale in tutte le sue forme da 5 anni fa parte dell’equipe medica del reparto di implanto protesi dell’ospedale Santi Paolo e Carlo.
In questi anni ha portato a termine riabilitazioni complesse sia su impianti che su denti naturali tramite l’utilizzo di materiali di ultima generazione e tecniche sempre più avanzate.
Mantenendo al centro dei suoi trattamenti la salute e la soddisfazione dei propri pazienti ama discutere con loro idee e nozioni per arrivare insieme ad una scelta condivisa e gratificante.
Autrice di articoli scientifici su riviste nazionali e internazionali si dedica anche alla ricerca e crede fermamente nell’importanza dell’aggiornamento continuo, fondamentale in medicina. Per questa ragione la dott.ssa Giulia Palandrani è socia di numerose società scientifiche tra cui l’AIOP, l’ITI e la IAO. È inoltre autrice di articoli sulla piattaforma online di Dentistry33.

error: Content is protected !!