“Se tutti lo facessero anche solo una volta al giorno, regalare un sorriso, immagina che incredibile contagio di buon umore si espanderebbe sulla terra”

Ecco quello che dicono di noi i nostri clienti

Dopo lo Sbiancamento Denti, non solo io, ma anche tutti i miei amici si sono accorti di quanto sono bianchi ora i miei denti! Guardare allo specchio ogni mattina il mio nuovo sorriso è diventato fondamentale per poter iniziare al massimo la giornata

- Yuri Brunetti, Imprenditore del web
Vedi il questionario

Yuri, come è stata la tua esperienza da White Smile Milano?
Sono rimasto molto colpito per come sono stato seguito, con cura e pazienza, fin da quando mi sono seduto in poltrona il primo giorno: dalle fotografie iniziali per lo studio del mio sorriso al confronto delle foto dopo lo sbiancamento denti. WSM mi ha saputo dare quello che desideravo da tempo: denti bianchi, senza provare dolore.

Qual’è, secondo te, il punto di forza dello sbiancamento denti firmato WSM?
Il fatto che garantisce il massimo dei risultati e al contempo la massima sicurezza per denti e gengive. Non sono disposto a scendere a compromessi sulla salute in generale, tantomeno per quanto riguarda i miei denti.

Cosa ti spaventava di più prima di iniziare lo sbiancamento denti firmato WSM?
Avevo paura di provare forte sensibilità, avevo sentito parlare di sbiancamenti molto aggressivi fatti con il laser. Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla delicatezza del trattamento di White Smile Milano.

Rifaresti lo sbiancamento denti secondo il protocollo WSM?
Senza dubbio sì. A parte il fatto che nonostante siano passati 4 mesi dallo sbiancamento, i miei denti sono ancora bianchi e luminosi! E il caffè lo bevo sia la mattina sia quando passo lunghe nottate su internet.

Consiglieresti lo sbiancamento denti firmato WSM? Se sì, perché?
Sì perché funziona e si vede, è sicuro e dura nel tempo. Inoltre, mi hanno spiegato che dopo 6 mesi, quando faccio la seduta di igiene orale, posso ravvivare ancora il mio bianco… e me lo ricordano loro, con una chiamata! Non devo proprio preoccuparmi di nulla.

Non avrei mai pensato di raggiungere un risultato così splendente! Dopo lo sbiancamento non posso fare a meno di sorridere ogni volta che posso e tutti, amici, parenti e colleghi si sono accorti della differenza!

- Mara Cattini, Psicologa in essere
Vedi il questionario

Mara, come è stata la tua esperienza da White Smile Milano?
Mi sono trovata benissimo. Lo staff si è dimostrato gentile, disponibile e professionale dal primo contatto. Impeccabile il rapporto col paziente. Lo staff è disponibile a fornire chiarimenti e a spiegare tutti i dettagli del trattamento, così da quietare eventuali dubbi e affrontare tutto in maniera conscia e sicura.

Qual’è, secondo te, il punto di forza dello sbiancamento denti firmato WSM?
Il punto di forza dello sbiancamento è la facilità del trattamento: pochi minuti per preparare le mascherine e ovunque tu sia; indossarle è facile, non c’è bisogno di specchi o di cose particolari. Indossare le mascherine non costa fatica né provoca fastidi, si può fare tranquillamente durante il giorno, mentre si svolgono le normali attività quotidiane.

Cosa ti spaventava di più prima di iniziare lo sbiancamento dei denti firmato WSM?
Mi spaventava non riuscire a raggiungere un livello di sbiancamento tale da soddisfarmi, invece già dai primi giorni ho notato una netta differenza! Non essendo una persona paziente, pensavo di non riuscire a portare a termine il trattamento, invece proprio per la sua estrema facilità non richiede fatica alcuna!

Rifaresti lo sbiancamento dei denti secondo il protocollo WSM?
Certamente! Consiglieresti lo sbiancamento denti firmato WSM? Se sì. Perchè? Assolutamente sì! E’ semplice da utilizzare, lo si può fare comodamente al lavoro o durante la notte, non da fastidio e permette di raggiungere un risultato inimmaginabile! Il tutto col minimo della fatica.

Volevo un sorriso da RED CARPET, e ora ce l'ho!

- Riccardo Tiberti, Ballerino
Vedi il questionario

Riccardo, come è stata la tua esperienza da White Smile Milano?
Considero la mia esperienza da WSM assolutamente positiva. Ho potuto raggiungere il mio obiettivo...volevo un sorriso da RED CARPET e ora ce l'ho!

Qual’è, secondo te, il punto di forza dello sbiancamento denti firmato WSM?
Per quanto riguarda la mia esperienza credo che uno dei punti di forza dello sbiancamento denti firmato WSM sia la praticità delle mascherine. Possono essere tranquillamente portate di giorno, al lavoro, in palestra senza creare nessun problema.

Cosa ti spaventava di più prima di iniziare lo sbiancamento denti firmato WSM?
La cosa che mi spaventava di più era sicuramente il fatto che lo sbiancamento mi potesse causare dolore e sensibilità ai denti ma, contrariamente a quanto pensavo, tutto è stato molto più semplice e non ho avuto nessun fastidio.

Rifaresti lo sbiancamento denti secondo il protocollo WSM?
Assolutamente si, senza pensarci due volte!!! C’è voluto un minimo di impegno e costanza con le mascherine ma il risultato finale è strepitoso e il tutto senza soffrire alcun male.

Consiglieresti lo sbiancamento denti firmato WSM? Se sì, perché?
Sicuramente lo consiglierei perché con il minimo sforzo ho ottenuto il massimo risultato e in più lo staff di WSM mi ha accompagnato in questa esperienza con massima professionalità, dandomi tutte le informazioni e il sostegno necessario.

Finalmente, dopo tanti inutili tentativi del passato, ho raggiunto il bianco che ho sempre desiderato!

- Tria Massimiliano, Infermiere per passione
Vedi il questionario

Massimiliano, come è stata la tua esperienza da White Smile Milano?

Sin da subito mi hanno ispirato fiducia e quasi ad occhi chiusi ho accettato di fare il trattamento sbiancante "at home". Mi hanno mostrato e garantito (nel vero senso della parola) il risultato che avrei raggiunto.

Qual’è, secondo te, il punto di forza dello sbiancamento denti firmato WSM?

Risultati ben visibili già dopo pochi giorni dall’inizio dello sbiancamento. Inoltre, il fatto di esser seguiti passo a passo è sicuramente un aspetto da sottolineare.

Cosa ti spaventava di più prima di iniziare lo sbiancamento dei denti firmato WSM?

Temevo che i miei denti non avrebbero mai raggiunto quel bianco che mi hanno fatto vedere nelle foto dei casi di altri loro pazienti. Ne avevo provate di ogni in passato, dalle striscette ai dentifrici del supermercato (e pure della farmacia!), e credevo che il problema fossero i miei denti.

Rifaresti lo sbiancamento dei denti secondo il protocollo WSM?

Certo, mi son già munito del gel sbiancante per fare il richiamo dello sbiancamento!

Consiglieresti lo sbiancamento denti firmato WSM? Se sì, perché?

Sì, finalmente uno sbiancamento che funziona nell’immediato, senza che provochi fastidi o irritazioni.

Ecco alcune delle recensioni che ci hanno lasciato sulla pagina Facebook...
Tutte a 5 stelle...

sbiancamento denti soddisfazione - Davide Davì

Ricorda una cosa:

Sorridere infonde simpatia, significa essere disponibili al contatto e alle relazioni
Il tuo successo dipende anche dalla sicurezza di mostrare un sorriso perfetto

Perchè noi di White Smile Milano siamo diversi dagli altri?
Perchè abbiamo deciso di pianificare qualcosa che incontrasse perfettamente le esigenze dei nostri clienti. Ed ecco cosa abbiamo deciso di offrirti...

Un Sorriso Bianco e seducente... A VITA!

Hai capito bene! 

Quando effettui lo sbiancamento da White Smile Milano puoi ottenere ricariche di gel sbiancante per sempre. Dai un'occhiata alla nostra offerta speciale per saperne di più!

Prenota Ora La Tua Visita GRATIS!
arrow