Immagini Sbiancamento Denti

La nostra gallery


Dott. Andrea Maragno (all'epoca 26 anni) - Dentista

Queste foto sono l’emblema della nascita di White Smile Milano.  Il dott. Andrea Maragno ha capito il potere dello sbiancamento solo quando lo ha provato su di sè: da allora i pazienti (e gli amici) vogliono denti bianchi come i suoi.

Visto che pochi dentisti focalizzano la loro attenzione sullo sbiancamento denti, lui ha pensato di creare White Smile Milano per soddisfare al meglio le esigenze estetiche della gente con il trattamento sbiancante "at home" graduale e sicuro.

Ma veniamo al sorriso del dottore: i canini erano terribilmente più scuri degli altri denti; non perché fumasse, ma perché beveva tè e caffè che negli anni avevano ingiallito i suoi denti.  Le condizioni di luce delle foto non sono il massimo, ma la differenza di colore e luminosità tra il prima e il dopo è evidente.

  • Before-Sbiancamento denti Andrea Maragno
    After-Sbiancamento denti Andrea Maragno
    BeforeSbiancamento denti Andrea MaragnoAfter

TIP: non c’è bisogno di dire addio a tè e caffè; il bianco dei denti viene mantenuto nel tempo grazie alle mascherine personalizzate che possono essere riutilizzate in corrispondenza delle sedute di igiene orale. Solo così potrai contrastare il lento e naturale ingiallimento dei denti.


Riccardo (28 anni) - Farmacista

Farmacista nel centro di Milano e ballerino di talento nel tempo libero, Riccardo non poteva permettere che il suo sorriso fosse per lui motivo di imbarazzo.

Dopo aver riallineato i denti con l’apparecchio, ha deciso di accendere i riflettori sul suo sorriso. Il trattamento sbiancante "at home" proposto da White Smile Milano ha soddisfatto a pieno le sue aspettative: zero sensibilità e massima efficacia.

Inoltre, è riuscito a perfezionare ancor di più il suo sorriso con le otturazioni estetiche (seconda diapositiva).

  • Before-Sbiancamento denti Riccardo
    After-Sbiancamento denti Riccardo
    BeforeSbiancamento denti RiccardoAfter
  • Before-Otturazione esteticha Riccardo
    After-Otturazione esteticha Riccardo
    BeforeOtturazione esteticha RiccardoAfter

NOTA: la prima diapositiva mostra il "prima-dopo" dello sbiancamento. Se clicchi sulla freccia in basso a destra puoi anche vedere il "prima-dopo" della successiva otturazione estetica.

TIP: lo sbiancamento migliora l’estetica di un sorriso, anche se i denti non sono perfettamente allineati e di forma armoniosa (problematiche che si possono risolvere in un secondo momento). Infatti, chi ti sta vicino, vedendo un sorriso pulito e bianco, percepisce un senso di freschezza e di cura della persona.


Francesca (26 anni) - Impiegata

Francesca è arrivata da White Smile Milano perché non le piacevano le otturazioni che si era fatta fare all’estero.

Non sapeva che il problema era molto più serio: le otturazioni, oltre ad avere un colore sbagliato (troppo chiaro e tendente al grigio), univano i quattro denti frontali l’uno all’altro, rendendo impossibile la pulizia quotidiana e mantenendo infiammata la gengiva.

Prima di rifare le otturazioni estetiche, White Smile Milano le ha proposto il trattamento sbiancante "at home" per poterle restituire un sorriso all’altezza del suo carattere solare.

Dalle foto si vede come le vecchie otturazioni abbiano mantenuto il loro colore: lo sbiancamento dei denti agisce solo sul dente naturale. Il contrasto tra la vecchia otturazione e il nuovo bianco raggiunto rende evidente il potere di questo trattamento.

Nella seconda slide puoi vedere il risultato finale: da com'era prima di conoscerci a com'è dopo essersi rivolta a me!

  • Before-Sbiancamento denti Francesca
    After-Sbiancamento denti Francesca
    BeforeSbiancamento denti FrancescaAfter
  • Before-Otturazione estetica Francesca
    After-Otturazione estetica Francesca
    BeforeOtturazione estetica FrancescaAfter

NOTA: la prima diapositiva mostra il "prima-dopo" dello sbiancamento. Se clicchi sulla freccia in basso a destra puoi anche vedere il "prima-dopo" della successiva otturazione estetica.

TIP: generalmente lo sbiancamento dei denti va effettuato prima di rifare eventuali otturazioni estetiche. In questo modo è possibile scegliere al meglio il colore delle resine da restauro, in base alla tonalità di bianco effettivamente raggiunta


Massimiliano (32 anni) - Infermiere

Max non fuma né beve caffè ma i suoi canini appaiono comunque molto più gialli rispetto agli altri denti.

E’ da qualche tempo che desiderava sbiancare il suo sorriso, ma era preoccupato di rovinare lo smalto dei denti e di provare dolore, soprattutto a causa dei colletti leggermente scoperti.

Grazie al trattamento sbiancante “at home” di White Smile Milano ha raggiunto in tutta sicurezza - e senza dolore - un bianco che difficilmente passerà inosservato!

  • Before-Sbiancamento denti Massimiliano
    After-Sbiancamento denti Massimiliano
    BeforeSbiancamento denti MassimilianoAfter

TIP: I canini, rispetto agli incisivi, hanno un maggiore spessore di dentina che conferisce loro un aspetto più giallognolo. Con il trattamento sbiancante “at home” è possibile effettuare lo sbiancamento selettivo dei canini.


Mara (24 anni) - Impiegata

Mara voleva sbarazzarsi della macchia presente sull’incisivo laterale migliorando l’aspetto del suo sorriso.  Con il trattamento sbiancante "at home" ha visto diminuire l’intensità della macchia fin dai primi giorni.

Era stata avvisata che lo sbiancamento non avrebbe cancellato completamente quell’inestetismo, e che sarebbe stata necessaria una piccola otturazione estetica per risolvere del tutto il problema.

Appena terminato il trattamento sbiancante, Mara era così soddisfatta che non sentiva il bisogno di coprire il leggero alone rimasto.  Poi però il bisogno di perfezionare ulteriormente il suo sorriso ha avuto la meglio: scopri il risultato finale nella seconda diapositiva.

  • Before-Sbiancamento denti Mara
    After-Sbiancamento denti Mara
    BeforeSbiancamento denti MaraAfter
  • Before-Otturazione estetica Mara
    After-Otturazione estetica Mara
    BeforeOtturazione estetica MaraAfter

NOTA: la prima diapositiva mostra il "prima-dopo" dello sbiancamento. Se clicchi sulla freccia in basso a destra puoi anche vedere il "prima-dopo" della successiva otturazione estetica.

TIP: le macchie sui denti, tecnicamente chiamate discromie, vanno trattate con cautela; lo sbiancamento con mascherine personalizzate è l’unico che permette di modulare i tempi di applicazione (ad esempio diminuendoli in caso di sensibilità) e affrontare queste macchie in piena sicurezza.


Prenota visita Gratuita
Offerta Sbiancamento
arrow

Curare l’estetica del proprio sorriso aumenta l’autostima e migliora l’immagine che diamo agli altri. Questi lavori ne sono la prova!

Dott. Andrea Maragno Dott. Andrea Maragno
Dentista cosmetico specializzato